- Camping Sofia - https://www.campingsofia.com -

Mansardato Adria CORAL XL 660 SL 60 Y ANNIVERSARIO

Mansardato ADRIA modello CORAL XL 660 SL disponibile su Meccanica FIAT DUCATO 2200 cc da 140 cavalli

Il pacchetto Fiat 60 YEAR celebrativo prevede un un ampio display da 10 pollici con retrocamera , cruscotto digitale e ricarica wireless per il cellulare.

L’aria condizionata è automatica mentre il freno a mano è elettrico .

La disposizione interna prevede un ampio living con dinette avanzata , divano laterale e sedili guida girevoli .
Cucina lineare 3 fuochi e lavabo inox.
Frigorifero trivalente 142 Lt .
Bagno con grande doccia separata con doppio scarico e oblo’
I letti posteriori gemelli da quasi 2 metri di lunghezza possono essere uniti tramite i materassi aggiuntivi per creare un letto King Size .
Il riscaldamento prevede un impianto combinato da 6 KW alimentato a Gas ma con l’aggiunta di resistenza elettrica per l’utilizzo anche in campeggio .
Doppio armadio sotto i letti con l’aggiunta di un appendiabiti verticale .
Ampio garage sottostante per ospitare il vostro scooter o le vostre biciclette . Il vano è riscaldato ed illuminato con prese di servizio a 220 V e 12 V.
Il serbatoio delle acque grigie è coibentato e riscaldato con la valvola di scarico ad azionamento elettrico .
La mansarda è ampia con 2 finestre laterali e un maxi oblò anteriore , riscaldata
La porta di ingresso è larga 65 cm con chiusura centralizzata
Il gradino di ingresso è elettrico con chiusura automatico alla messa in moto del camper .

IL PREZZO DI LISTINO E’ : 87000 EURO
La promozione per il veicolo 60 Y prevede uno sconto di 5000 euro .
La messa su strada è di 2000 euro

Prezzo 82.000 €
Offerta Nuovo
Tipo Mansardato
Marca Adria
Modello CORAL XL 660 SL 60 Y ANNIVERSARIO
Anno 2026
Chilometri
Motore Ducato 2.2 Mjet
Potenza Da 121 a 140 cv
Posti Omologati 5
Posti Letto 5
Garanzie 10 anni di garanzia sulla impermeabilità del veicolo mentre quella fiat è di 2